Tic rimedi naturali

rimedi naturali tic, curare tic, lenire tic, contrastare tic, cura tic
Rimedi Naturali

Rimedi naturali e cura dei tic

Rimedi naturali e cura tic
Il tic è un movimento involontario effettuato rapidamente senza motivo e senza preavviso. 
Le persone affette provano impellenza nel compiere il movimento, che può interessare qualsiasi parte del corpo  soprattutto il viso: sono frequenti strizzamenti delle palpebre o movimenti del naso, delle labbra, della fronte. I soggetti più colpiti presentano disturbi emotivi o nevrotici.

Rimedi Naturali su Google+

Rimedi contro i tic

Alimenti consigliati tic

Albicocca, avena, barbabietola, cavolo, lattuga, lievito di birra, maggiorana, mandarino, mela, melissa, origano, orzo, polline, prezzemolo, riso integrale, salvia, santoreggia, soia, uva.

Fitoterapia tic

Betulla verrucosa 1DH Semi
50 gocce al giorno.

Ginseng TM
20 gocce due volte al giorno per un mese.

Salvia officinalis TM
50 gocce al giorno.

Tilia tomentosa 1DH
50 gocce al giorno.

idroterapia tic

Bagno caldo. L'acqua calda "scioglie" gli stati di tensione fisica e psichica che sono prodotti dali tic. 

Riempite una vasca da bagno con acqua a temperatura di 36-38 gradi e immergetevi per 15 minuti. Rialzatevi lentamente, tonificate la pelle con una veloce doccia fresca e coricatevi a letto, ben coperti, per almeno 30 minuti. 













Curare i tic . Rimedi tic . Contrastare tic . Soluzioni naturali tic . Rimedi naturali tic .

Le informazioni riportate in questo sito hanno carattere descrittivo e vogliono solo illustrare alcune proprietà curative di erbe e piante. Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Non tutte le proprietà e gli usi delle erbe medicinali sono provate da studi scientifici. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito.

Web Master