Sintomi candidosi e cura

sintomi candidosi, rimedi naturali candidosi, curare candidosi, lenire candidosi, contrastare candidosi, cura candidosi
Rimedi Naturali

Sintomi e cura della candidosi

Rimedi naturali e cura candidosi
La specie di microscopici funghi Candida albicans vive nel nostro apparato digerente e nel momento in cui tali microrganismi si sviluppano in modo eccessivo, sia nell'intestino che in altri organi, provocano dei distrubi anche molto gravi.

I principali sintomi di candidosi si manifestano sottoforma di gonfiori intestinali, frequenti pruriti anali, vaginali e l'insorgenza di cistiti. Le cause della candidosi sono spesso riconducibili ad un' almentazione troppo ricca di zuccheri semplici, di alcol e di formaggi fermentati.

Rimedi Naturali su Google+

Rimedi contro la candidosi

Alimenti consigliati candidosi

Aglio, cannella, cereali integrali, ciliegia, legumi, mela, mirtillo, pera, pesce, prezzemolo.

Fitoterapia candidosi

Juglans regia 1DH Gemme
50 gocce al giorno.

Allium sativum TM
20 gocce tre volte al giorno.

Solidago virga aurea TM
25 gocce due volte al giorno. Da associare in ogni caso ai prodotti già consigliati.

Curare la candidosi . Rimedi candidosi . Sintomi candidosi . Contrastare candidosi . Soluzioni naturali candidosi . Rimedi naturali candidosi .

Le informazioni riportate in questo sito hanno carattere descrittivo e vogliono solo illustrare alcune proprietà curative di erbe e piante. Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Non tutte le proprietà e gli usi delle erbe medicinali sono provate da studi scientifici. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito.

Web Master