Rimedi patereccio

rimedi naturali patereccio, curare patereccio, lenire patereccio, contrastare patereccio, cura patereccio
Rimedi Naturali

Rimedi naturali e cura del patereccio

Rimedi naturali e cura patereccio
Il patereccio, volgarmente conosciuto come giradito, è un processo infiammatorio dell'ultima falange delle dita e può essere: superficiale con la formazione di una bolla purulenta o attorno all’unghia, oppure sottocutaneo con interessamento dei tessuti molli e ossei attraverso accumulo di pus e gonfiore.

La continua manifestazione di tale infiammazione non è dovuta a basse condizioni igieniche o socio-economiche, ma piuttosto da un sistema immunitario debole e soggetto a infezioni esterne a causa di diabete o di un'alimentazione povera di vitamine.


Rimedi Naturali su Google+

Rimedi contro il patereccio

Alimenti consigliati patereccio

Aglio, carota, cipolla, germe di grano, mirtillo, polline, uva.

Fitoterapia patereccio

Calendula TM
25 gocce 2 volte al giorno.

Calendula TM
Versate alcune gocce direttamente sulle lesioni.













Curare la patereccio . Rimedi patereccio . Contrastare patereccio . Soluzioni naturali patereccio . Rimedi naturali patereccio .

Le informazioni riportate in questo sito hanno carattere descrittivo e vogliono solo illustrare alcune proprietà curative di erbe e piante. Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Non tutte le proprietà e gli usi delle erbe medicinali sono provate da studi scientifici. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito.

Web Master