Rimedi e ipotensione arteriosa sintomi

rimedi naturali ipotensione arteriosa, curare ipotensione arteriosa, lenire ipotensione arteriosa, contrastare ipotensione arteriosa, cura ipotensione arteriosa, sintomi ipotensione arteriosa
Rimedi Naturali

Rimedi naturali e cura dell'ipotensione arteriosa

Rimedi naturali e cura ipotensione arteriosa
L'ipotensione arteriosa consiste in un eccessivo abbassamento della pressione arteriosa ed è una patologia meno grave rispetto all'ipertensione arteriosa.

Del resto i disturbi derivanti dall'ipotensione arteriosa sono spesso molto fastidiosi e si accentuano nella stagione calda con senso di spossatezza, capogiri molto frequenti e leggero senso di vertigini.

Rimedi Naturali su Google+

Rimedi contro l'ipotensione arteriosa

Alimenti consigliati ipotensione arteriosa

Alghe, arancia, avena, banana, mirtillo, orzo, polline, rosmarino, salvia, timo.

Fitoterapia ipotensione arteriosa

Aremisia absinthium TM
15 gocce 3 volte al giorno.

Eleutherococcus TM
15 gocce 3 volte al giorno.

Quercus pedunculata 1DH Gemme
50 gocce 2 volte al giorno.

Ribes nigrum 1DH Gemme
50 gocce 2 volte al giorno.

Rosmarinus officinalis 1DH Gemme
50 gocce 2 volte al giorno.

Salvia officinalis TM
20 gocce 3 volte al giorno.













Curare l'ipotensione arteriosa . Rimedi ipotensione arteriosa . Contrastare ipotensione arteriosa . Soluzioni naturali ipotensione arteriosa . Sintomi ipotensione arteriosa .

Le informazioni riportate in questo sito hanno carattere descrittivo e vogliono solo illustrare alcune proprietà curative di erbe e piante. Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Non tutte le proprietà e gli usi delle erbe medicinali sono provate da studi scientifici. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito.

Web Master